Le dichiarazioni dell’ex Venezia sul momento della squadra viola
L’ex allenatore del Cittadella, Roberto Venturato ha parlato a Lady Radio:
VLAHOVIC. “In questo momento conta solo la professionalità del ragazzo per affrontare una situazione un po’ complicata, ma che fa parte del mondo del calcio. Vlahovic ha dimostrato di tenere alla Fiorentina e mi auguro che continui a dare il suo apporto perché è un giocatore importante”.
CASTROVILLI. “E’ un talento importante del calcio italiano e credo che potrà essere determinante alla Fiorentina per la qualità che ha. Io l’ho incontrato da avversario alla Cremonese e mi ha colpito tantissimo. Il centrocampo della Fiorentina ha valori importanti con giocatori d’esperienza e qualche giocatore più giovane che può dare un contributo importante al gioco di Italiano”.
MALEH. “Sa abbinare quantità e qualità. Al Venezia dopo essere rientrato ha dato un grande apporto: in Serie B ha dimostrato grandi qualità. Ora deve sapersi mettere in gioco e cogliere le opportunità che l’allenatore può offrirgli”.
KOUAME. “Mi dispiace che non sia riuscito a esprimere il suo talento a Firenze. Non capisco cosa sia successo. Rimane un giocatore importante e gli auguro che possa tornare in Italia per dimostrare le sue qualità”.

Di
Redazione LaViola.it