Il tecnico del Venezia Zanetti torna sulla prova dei suoi contro la Fiorentina: “Il primo tempo a Firenze è stato imbarazzante. Sono ancora inc***ato”
Parla così il tecnico del Venezia Paolo Zanetti in conferenza stampa in vista della gara che attende i lagunari contro l’Atalanta, tornando anche sul ko dei suoi a Firenze: “Il calendario è più o meno difficile per tutti”.
CON LA FIORENTINA. “Dobbiamo dare tutto per cercare di centrare l’obiettivo che attualmente è difficile da pensare, per quello che non abbiamo fatto noi, non dobbiamo cercare scuse o guardare gli altri. E’ tempo di giocare, recuperare i nostri giocatori e scendere in campo con i nostri migliori giocatori. Non possiamo tirare fuori la paura come fatto vedere a Firenze, il primo tempo è stato imbarazzante come penso mai abbiamo fatto, il secondo tempo invece mi ha reso orgoglioso, si è vista una squadra completamente diversa e con un pizzico di cattiveria e fortuna in più si poteva pareggiare contro una squadra forte e in forma. Noi lavoriamo per portare una certa idea e tipo di calcio, abbiamo preso per esempio dello staff dal Barcellona per insegnarlo già ai giovani e tutto parte dalla proposta che porto io. Sono più incazzato oggi per quanto non abbiamo fatto a Firenze nel primo tempo che per altre partite, quel primo tempo non si deve rivedere. Affrontiamo un avversario ora particolare, che verrà qua per svoltare il suo momento”.
Di
Redazione LaViola.it