Il giornalista di Rai Sport Ciro Venerato è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno riguardo al nuovo interessamento del Napoli per Kalinic, visto il grave infortunio di Milik. Queste le sue dichiarazioni: “Il croato ha l’identikit ideale per i partenopei, anche perché piace moltissimo a Sarri, ma i matrimoni si fanno in due. Il Napoli spera che la Fiorentina arrivi a dicembre distante dai posti che contano, per irretire Della Valle con un’offerta importante. E’ chiaro che se la Fiorentina a fine dicembre si rilanciasse nei primi posti della classifica di Serie A dopo un inizio non entusiasmante, sarebbe difficile pensare ad una cessione di Kalinic da parte della società viola. Anche se non è da escludere che l’interesse per Jovetic possa dare il via ad un’operazione di mercato che converrebbe economicamente alla Fiorentina: ricevere tanti soldi dal Napoli per Kalinic e prendere Jovetic in prestito con diritto di riscatto. L’alternativa al croato per il Napoli è Zaza”.
Notizie
Venerato: “Kalinic-Napoli? Dipenderà dalla classifica dei viola. Se la Fiorentina prendesse Jovetic…”
Iscriviti
Login
13 Commenti
ultimi
Altre notizie Notizie
-
Viti: “Ascolto Baglioni. Ranieri il nostro capitano, ho un enorme rispetto per lui”
Le dichiarazioni del difensore viola arrivato in estate dal Nizza Il difensore della Fiorentina,...
-
Gattuso: “Due punte? Vedrete domani. Israele? Bisogna portare rispetto, non sarà facile”
Le dichiarazioni del commissario tecnico azzurro alla vigilia della gara contro Israele Il ct...
-
Tonali: “Con Gattuso parlo tanto. Vogliamo vincere domani, non pensiamo ai playoff”
Le dichiarazioni del centrocampista dal ritiro della Nazionale alla vigilia della gara contro Israele...
-
Goleador e leader, Dzeko si congratula col giovane Alajbegović: “Quando ho segnato il mio primo gol non era ancora nato”
Le dichiarazioni social dell’attaccante viola nei confronti del giovane connazionale L’attaccante della Fiorentina, Edin...
Di
Redazione LaViola.it