Mastica amaro il tecnico dei friulani al termine della partita in sala stampa
Queste le parole di Julio Velazquez: “Il nostro primo obiettivo è essere competitivi, poi ci sono partite in cui possiamo giocare il pallone ed altre no. Abbiamo giocato bene, dopo i primi dieci minuti abbiamo fatto una bellissima prestazione, più senza palla che con la palla. Abbiamo lavorato tanto, aiutandoci. I giocatori hanno speso tanto, sono soddisfatto ed orgoglioso della squadra. Prima del gol di Benassi potevamo fare gol noi”.
Sul gol subito: “E’ una partita per imparare, adesso pensiamo alla prossima. Sul gol subito mi sono molto arrabbiato, soprattutto per la società ed i tifosi. Abbiamo giocato in uno stadio difficile, contro una grande squadra, ed abbiamo preso gol per un errore nostro. Potevamo fare un fallo, bastava quello sulla ripartenza, ma è una situazione per imparare visto che siamo molto giovani“.
Sulle perdite di tempo: “Ho molto rispetto per Firenze e per la Fiorentina, la tifoseria è spettacolare, ma queste cose fanno parte del gioco del calcio. Non era il nostro obiettivo primario spezzare il gioco della Fiorentina, ma sono situazioni normali. Oggi per me il risultato giusto era un pareggio“.
Di
Redazione LaViola.it