Notizie
Vecchi: “Questo era il gruppo più forte. Abbiamo creato sinergia che porta a vincere”
Queste le parole di Stefano Vecchi, allenatore dell’Inter, ai microfoni di Sportitalia: “Questa non è l’Inter di Vecchi ma è l’Inter della società e del settore giovanile. Ci metto del mio ma ho un potenziale importante. Tante squadre sono attrezzate per vincere, però insieme abbiamo creato una sinergia che ti porta a vincere. Maturità del gruppo? La stagione inizia con dei ragazzi che possono solo migliorare. Questo probabilmente era il gruppo più forte dei quattro anni che ho fatto qui. Abbiamo anche tanti 2000 molto forti, quindi non finirà qua”.
“Mio futuro? Ne parleremo con la società, per il momento non ho parlato con nessuno perché avevamo quest’impegno. Adesso probabilmente parlerò con qualcuno e poi si vedrà il da farsi, l’Inter è la priorità ma anche loro sanno che se dovesse arrivare l’offerta giusta soprattutto quest’anno la ascolterei. La voglia di confrontarsi nel campionato dei grandi c’è”.
“Pochi ragazzi in prima squadra? È il calcio italiano che rende difficile questa cosa. Da una Primavera under 19 a confrontarsi con giocatori di livello internazionale è davvero molto difficile”.