“Siamo stati lucidi, abbiamo gestito bene questa ora di gioco ed è stata una soddisfazione per me. Sanabria è un giocatore del Toro”, ha detto il tecnico granata
Tornato parlare in conferenza stampa alla vigilia di Torino–Cagliari, il tecnico granata Paolo Vanoli ha parlato anche del pareggio arrivato contro la Fiorentina al Franchi domenica scorsa: “A Firenze siamo stati in 10 per oltre un’ora: siamo stati lucidi, abbiamo gestito bene questa ora di gioco ed è stata una soddisfazione per me. Avevo visto la squadra lucida, così ho potuto rischiare inserendo Njie e Karamoh sugli esterni con Adams davanti“.
IL MOMENTO DEL TORINO. “All’andata con Juve e Fiorentina avevamo perso e oggi abbiamo preso un punto, ora contro il Cagliari all’andata zero punti e ora punti importanti per la salvezza. In casa magari il pubblico ti spinge subito a chiudere la partita, ma qui contro il Parma è mancato solo il gol“.
SANABRIA. “È un giocatore del Toro. Se deve entrare, è un giocatore del Toro. È successo anche a Tameze: le chiacchiere le lascio agli altri. Un mese fa ho detto che mi serve il sostituto di Zapata, per il resto pensiamo al Cagliari. Spero che domani Tonny possa risolvere una grande partita“.
Di
Redazione LaViola.it