Notizie

Vallesi: “Magari la Fiorentina riuscisse a vincere una Coppa…o anche tutte e due. Ho fiducia”

Published on

Il noto cantante e tifoso della Fiorentina Paolo Vallesi parla della sfida contro l’Inter di sabato e di altre tematiche viola

Parla così il noto cantante e tifoso della Fiorentina Paolo Vallesi, presente a Coverciano in occasione della ‘Digital Cup’, evento benefico che vedrà scendere in campo la Nazionale Cantanti: “E’ vero che sabato c’è questa gara con l’Inter, ma va considerato che la Fiorentina è ancora in corsa sia in Serie A che nelle coppe. Mai avrei pensato che si potesse arrivare a questa gara con la testa sgombra, magari potrebbe essere un incentivo a fare punti pesanti”.

SINGOLI. Da chi mi aspetto un’esplosione? “Spero Biraghi, visto che a Firenze siamo sempre un po’ troppo criticoni, sento sempre che lui è messo nel mirino di critiche. Ma a me piace come giocatore, anche quel gol a Verona, è stata una perla, se lo avesse fatto Messi, se ne sarebbe parlato in tutto il mondo. Quindi mi auguro che possa regalarci un finale di stagione importante in modo tale da spegnere ulteriormente le critiche, a volte eccessive”.

COPPE. “Fin da quando avevamo pescato il Braga avevo subito detto che, superando una squadra forte com’era quella, avremmo potuto toglierci subito un dente e pensare di poter arrivare in fondo. Come ogni tifoso della Fiorentina mi auguro che si possa arrivare in finale sia in Conference League che in Coppa Italia. Ora ci saranno Poznan e Cremonese, speriamo che si possa vincere almeno un trofeo, o tutti e due, magari…”

STADIO FRANCHI. “Io abito a pochi metri dallo stadio. Un po’ mi spaventa avere cantieri per anni, ma ne sarei felice perché il progetto è bello. Da quello che si sente dire…bho, spero che si faccia qualcosa, si faccia tutto, spero. Anche se mi sembra che tiri una brutta aria”

2 Comments

Popular Posts

Exit mobile version