Notizie
Valcareggi: “Mi sono scusato con Fagioli. Col Como perso per un errore di De Gea”
Furio Valcareggi chiarisce le sue parole su Fagioli e difende Pioli dalle critiche: “Rosa competitiva, serve solo tempo”
Il procuratore e noto sostenitore della Fiorentina, Furio Valcareggi, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio commentando così le sue recenti parole su Fagioli: “Ho ricevuto dei messaggi sia dall’agente che dal padre di Fagioli riguardo a ciò che ho dichiarato su di lui. Mi sono scusato, anche se penso che forse le mie parole siano state interpretate male. La mia critica nasce dal fatto che considero Fagioli un giocatore di straordinario talento, e mi dispiace vederlo rendere al di sotto delle sue potenzialità. Chiedo ancora scusa, pubblicamente, sia al padre che al suo agente. Se dimostrerà il suo valore sul campo, sarò il primo a riconoscerlo, ma questo non vuol dire che d’ora in poi lo elogerò a prescindere“.
FIDUCIA IN PIOLI. “Mi è piaciuta molto la formazione iniziale contro il Como, anche se forse avrei preferito vedere Gudmundsson al posto di Piccoli. Il primo tempo è stato davvero convincente, peccato aver perso la gara nei minuti finali a causa di un errore di De Gea. Giovanni Galli, ai suoi tempi, non avrebbe mai subito un gol simile sul suo palo. Comunque siamo solo alla quarta giornata: la rosa è competitiva e credo che Pioli sia stato trattato ingiustamente. La stampa gli ha riservato critiche eccessive, che non ritengo meritate. Certo, dovrà fare delle scelte e migliorare, ma resto ottimista“.
PALLADINO. “Era chiaro che ci fosse una certa tensione tra Palladino e Pradè. Detto questo, ritengo che il mercato condotto da Pradè sia stato apprezzato da tutti. Dopo averlo elogiato in estate, non possiamo ora bocciarlo solo perché le prime quattro partite non sono andate come sperato. Anche Ferrari e Goretti hanno lavorato bene, e il presidente, pur non essendo fisicamente presente, ha investito molto“.