Le dichiarazioni del noto procuratore sul momento della squadra di Iachini alla vigilia della trasferta di Udine
L’agente Furio Valcareggi ha parlato a Lady Radio in vista della partita tra Udinese e Fiorentina:
GIOCARE A PORTE CHIUSE.“La preparazione a questo tipo di partita è automatica. I calciatori si sapranno concentrare anche con l’assenza di pubblico e arriveranno preparati a questo tipo di ambiente. Credo che la Fiorentina non risentirà di contraccolpi”.
TRIDENTE. “Io sono per il tridente a prescindere da quello che fanno gli altri, mi piacerebbe vedere Sottil con Chiesa e Vlahovic. Vlahovic sarà un giocatore molto importante per il futuro e diventerà di altissimo livello. Sottil mi piace perché crea scompiglio e può dar fastidio agli avversari ed è diventato anche molto altruista. Chiesa va lasciato libero di svariare, anche se rimane un esterno destro di grande corsa e qualità. Farà ancora 4 o 5 gol in questa stagione. In futuro quando rientrerà Ribery lo schiererei insieme a Chiesa e uno tra Cutrone e Vlahovic”.
FORMAZIONE PER AFFRONTARE L’UDINESE. “Preferisco Vlahovic a Cutrone. In mezzo Pulgar lo vedo meglio di Badelj e Igor al posto di Dalbert. Non ho dubbi di formazione in questo senso, ma mi fido di Iachini”.
Di
Redazione LaViola.it