Rassegna Stampa

Di Vaio si muove: il Bologna vorrebbe Terzic. La Fiorentina vorrebbe tenerlo ma…

Published on

Il Bologna vorrebbe l’esterno serbo Aleksa Terzic. La Fiorentina vorrebbe tenerlo ma, il calciatore avrebbe maggiore spazio trasferendosi in Emilia

Come riporta il Corriere Dello Sport, non è casuale la visita ieri al Franchi per l’amichevole tra Fiorentina e Always Ready del dirigente del Bologna Marco Di Vaio. I rossoblu sono a caccia di un esterno difensivo. Il principale obiettivo resta Doig del Verona, che però i veronesi valutano 7 milioni di euro. Troppi, secondo il Bologna. Da qui la decisione di Di Vaio di muoversi in prima persona per visionare Aleksa Terzic.

Il classe ‘99, che Barone e Pradè vorrebbero trattenere in viola essendo la prima alternativa di Cristiano Biraghi, adesso non volterebbe le spalle a questo trasferimento avendo capito che nel Bologna di Thiago Motta troverebbe di sicuro tanti più spazi rispetto a quelli che ha trovato almeno fin qua nella Fiorentina. Come andrà a finire è presto per saperlo, ma Sartori e Di Vaio non molleranno la presa, ritenendola un’operazione costruttiva per il Bologna, sia per le potenzialità che per i numeri della carta di identità di Terzic.

 

11 Comments

Popular Posts

Exit mobile version