Il Bologna vorrebbe l’esterno serbo Aleksa Terzic. La Fiorentina vorrebbe tenerlo ma, il calciatore avrebbe maggiore spazio trasferendosi in Emilia
Come riporta il Corriere Dello Sport, non è casuale la visita ieri al Franchi per l’amichevole tra Fiorentina e Always Ready del dirigente del Bologna Marco Di Vaio. I rossoblu sono a caccia di un esterno difensivo. Il principale obiettivo resta Doig del Verona, che però i veronesi valutano 7 milioni di euro. Troppi, secondo il Bologna. Da qui la decisione di Di Vaio di muoversi in prima persona per visionare Aleksa Terzic.
Il classe ‘99, che Barone e Pradè vorrebbero trattenere in viola essendo la prima alternativa di Cristiano Biraghi, adesso non volterebbe le spalle a questo trasferimento avendo capito che nel Bologna di Thiago Motta troverebbe di sicuro tanti più spazi rispetto a quelli che ha trovato almeno fin qua nella Fiorentina. Come andrà a finire è presto per saperlo, ma Sartori e Di Vaio non molleranno la presa, ritenendola un’operazione costruttiva per il Bologna, sia per le potenzialità che per i numeri della carta di identità di Terzic.
Di
Redazione LaViola.it