L’attaccante brasiliano cerca una prestazione di livello in un contesto prestigioso. E’ pronto a guidare l’attacco viola
Vai Cabralone, tocca a te. La spinta, l’incoraggiamento, quello che Italiano consegnerà oggi pomeriggio a King Arthur, bomber viola, suonerà più o meno così. Già, perchè la Fiorentina che si rimette in moto in campionato oggi, a casa dell’Inter, punterà tutto proprio su di lui, il bomber brasiliano che da qualche settimana è stato bravo a cucirsi addosso una inattaccabile maglia da titolare. Gioca Cabral, contro i nerazzurri, e non solo perché Jovic non sta bene e non ce la farà a recuperare.
Gioca Cabral, perchè King Arthur è in forma, ha preso un buonissimo passo in zona gol e ha saputo trasformarsi in punto di riferimento dell’attacco viola dopo mesi di dubbi, critiche e perplessità.Tutto su Cabral, insomma, con la prospettiva di un duello a distanza che vedrà il centravanti sudamericano andare a misurarsi contro il colosso Lukaku e la prepotenza di Lautaro Martinez, scrive La Nazione in edicola stamani.

Di
Redazione LaViola.it