Connect with us

News

V. Hugo: “Pioli mi chiede tanto, sto ancora imparando e posso far meglio. Gerson…”

Il difensore brasiliano è carico per la nuova stagione: “Obiettivo iniziare meglio dello scorso anno. Dobbiamo sfruttare questi 20 giorni per crescere”

Vitor Hugo, difensore della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno e del media ufficiale viola. Queste le sue dichiarazioni: “Stiamo lavorando bene in questi giorni. Abbiamo vinto un torneo qualche giorno fa e ora dobbiamo fare sempre meglio per essere pronti. Pioli? Mi chiede tanto, perché ancora sto imparando e devo fare ancora più. Credo di star facendo un buon lavoro e sono convinto di poter fare anche meglio”. 

VERSO LA NUOVA STAGIONE – “Nuova stagione da titolare? Ho una voglia impressionante di giocare, non sono ancora pronto fisicamente né atleticamente, ma con il tempo sto migliorando, così come tutta la squadra. La condizione? Stiamo facendo un gran lavoro, c’è qualcosa da migliorare e stiamo cercando di farlo. Dobbiamo usare questi 20 giorni che mancano per fare tutto ciò che ci manca. Iniziare meglio dello scorso anno? È uno dei nostri obiettivi: fare meglio della stagione scorsa”.

DUO BRASILIANO – “Il mio colpo di testa e l’anticipo? Sto lavorando, questo è ciò che Dio mi ha dato ma devo lavorarci ancora per poter aiutare ancor più la squadra. Gerson? Sono contento di avere un altro brasiliano, posso parlare la mia lingua con lui. Siamo sempre insieme, cerco di fargli capire come funziona qui alla Fiorentina. E’ un bravo ragazzo, potrà darci una grande mano in questa stagione”.

44 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

44 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

44
0
Lascia un commento!x