Connect with us

Calciomercato

Uscite: Simeone può partire, Biraghi verso l’estero. Lecce su Drago, Saponara-Thereau…

Tanti giocatori da gestire per Pradè e i nuovi uomini mercato della Fiorentina. Laurini verso il Parma, Veretout sarà ceduto.

La questione più scottante per Pradè è quella che riguarda Federico Chiesa. È il simbolo di una Fiorentina che non vuole cedere il suo pezzo pregiato proprio nel momento del cambio di proprietà e di nuove ambizioni annunciate e in attesa che vengano verificate sul campo. Ripartire dal classe ’ 97 con un ritocco dell’ingaggio, magari un prolungamento ( ora in scadenza nel 2022) e l’investitura ufficiale di capitano. Commisso farà di tutto per trattenere Chiesa almeno un altro anno e presto lo incontrerà per trasmettergli tutto il suo entusiasmo. Juventus e Inter rimangono in agguato, con maxi offerte (6 milioni di euro a stagione) e più che corpose per i viola (55 milioni). Così scrive La Repubblica.

CESSIONI. Simeone, se arrivasse l’offerta giusta, può partire, secondo Repubblica. Addio in vista anche per Laurini, destinazione Parma, e Biraghi che potrebbe finire all’estero. Su Dragowski, invece, non solo Premier League, ma anche il Lecce ci pensa, come riporta Il Corriere dello Sport.

RIENTRI. Le situazioni più pesanti da affrontare a livello economico, tra i rientri dai prestiti, sono quelle di Saponara (Samp) e Thereau (Cagliari). Il primo ha un contratto fino al giugno 2021, l’attaccante fino al giugno 2020. Per Saponara così esiste una doppia possibilità: o rimane a disposizione dell’allenatore oppure riparte in prestito (Spal o Lecce). A Thereau, invece, potrebbe essere proposta una transazione per liberarlo a costo zero.

84 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

84 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

84
0
Lascia un commento!x