La Fiorentina lavora sulle uscite. Zurkowski lasciato fuori contro il Galatasaray, può essere un indizio. Kouame, Nastasic in partenza
Al netto della situazione legata a Nikola Milenkovic, scrive il Corriere Dello Sport, la Fiorentina lavora anche su altre uscite. Cosa deciderà di fare Italiano col centrocampista polacco Szymon Zurkowski? L’ex Empoli, infatti, era tra gli elementi sotto osservazione in questa fase dell’estate viola. Il mancato utilizzo nell’amichevole di ieri contro il Galatasaray potrebbe alla fine essere più di un indizio. Su di lui erano stati registrati forti interessamenti da parte dello stesso Empoli e del Bologna.
Anche Nastasic, dopo un’annata all’insegna dell’anonimato, resta un profilo che per il momento non ha dato garanzie. La Fiorentina ha intenzione di valutare eventuali offerte che arriveranno sul conto del serbo. Stesso discorso per Kouame, che dopo i recenti interessamenti di Nantes e Spezia, sembra sempre più vicino all’addio.
Gabiele Gori ripartirà dalla Reggina, dove si trasferirà con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 2 milioni di euro, ma la Fiorentina si terrà l’opzione del controriscatto a 2,8.

Di
Redazione LaViola.it