Notizie
Ursino: “Mandragora? Il rinnovo conviene a entrambe le parti, è uno dei top in Serie A”
Il dirigente sportivo, che ha avuto Mandragora a Crotone: “Mandragora è uno dei top centrocampisti in Italia”
Il dirigente sportivo Beppe Ursino, ds del Crotone ai tempi in cui nella squadra calabrese militava Mandragora, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: “Credo che la Fiorentina potrebbe essere la sorpresa della prossima Serie A, i viola hanno costruito una squadra forte, può essere l’outsider. Pioli? Mister Pioli è molto bravo, ambizioso, se è tornato a Firenze significa che i viola vogliono fare un grande campionato”.
IL LAVORO DEL DS. “Il problema del trattenere i propri giocatori di spessore proviene dalle big europee, soprattutto le squadre inglesi. Tuttavia, la Fiorentina riscattando i giocatori che doveva riscattare sta costruendo una squadra davvero ottima”.
SU MANDRAGORA. “Considerando il campionato che ha disputato lo scorso anno merita un premio: quando una squadra vuole trattenere un giocatore, l’accordo si trova sempre, ed in questo caso conviene ad entrambe le parti. Ad oggi, è uno dei centrocampisti più forti in Italia. Rolando ha fatto benissimo con Palladino, ma farà altrettanto bene con Pioli perché stiamo parlando di un giocatore fortemente duttile che può giocare con chiunque”.