Rassegna Stampa

Un’occasione persa, serve il rilancio di Commisso: il presidente ha voglia di investire a gennaio?

Published on

Troppo poco essere arrivati fin qui con Faraoni. La Fiorentina torna dall’Arabia con una figuraccia: Commisso vuole scommettere su questa stagione?

Un’occasione persa. Il primo obiettivo di stagione è rimasto sotto la sabbia del deserto arabo. Niente da fare, la Fiorentina resta ferma lì. Una figuraccia storica, una sconfitta senza appello. Peccato perché questo Napoli si poteva anche battere. Non è servito a niente esserci, nemmeno a fare un po’ di soldi da spendere sul mercato. Il budget per chi esce subito è di 1,6 milioni, ci paghi giusto le spese. Oppure un paio di giocatori a saldo, magari mezzi infortunati e da rilanciare. Un tipo che piace molto da queste parti, scrive La Repubblica.

COMMISSO CHE FA? Invece la Fiorentina avrebbe bisogno di giocatori veri, pronti subito. Di investimenti importanti. Della volontà di Commisso di scommettere davvero su questa stagione. Sì, perché se la Supercoppa è andata il resto è ancora a portata di mano. La zona Champions, la Coppa Italia, la Conference. Ma il progetto va puntellato con un mercato ambizioso. In questo momento oltre alle idee servono i soldi e pare che Commisso non abbia nessuna voglia di spendere. Certo fare mercato a gennaio non è mai facile, questo si sa, ma essere arrivati fino a qui solo con Faraoni è un po’ troppo poco. Ma Commisso può sempre sorprenderci. Lui sa di cosa ha bisogno il suo allenatore, e sa anche che fare poco o niente è un rischio e sarebbe lui a dover spiegare cosa è successo a una città che si sta facendo già molte domande.

296 Comments

Popular Posts

Exit mobile version