Connect with us

Notizie

United, Amorim: “Pioli e Fiorentina, benvenuti a Manchester. Stiamo crescendo e migliorando”

Matheus Cunha e Ruben Amorim - Manchester United
Foto dal profilo Instagram del club

Le parole del tecnico dei Red Devils prima della sfida contro i viola, ultimo test pre-campionato in vista dell’inizio della Premier

Nelle pagine iniziali di United Review, il programma delle partite del Manchester United, il tecnico Ruben Amorim ha tracciato il bilancio del pre-campionato verso l’ultima sfida di oggi contro la Fiorentina: “Bentornati all’Old Trafford per la nostra ultima partita pre-campionato estiva prima della ripresa della Premier League il prossimo fine settimana. Questo è un periodo dell’anno davvero importante, non solo per prepararsi alla partita, ma soprattutto per sfruttare il tempo trascorso insieme, dentro e fuori dal campo di allenamento, per crescere come gruppo”.

“Sento i miglioramenti nell’ambiente ora che sono stati implementati i dettagli giusti per aiutarci tutti a migliorare. I giocatori con cui abbiamo lavorato la scorsa stagione sembrano più forti e abbiamo aggiunto alcuni giocatori importanti alla squadra. Bryan Mbeumo e Matheus Cunha sono giocatori di alto livello che hanno dimostrato le loro qualità in Premier League, ma sono anche molto umili e hanno dimostrato un enorme desiderio di venire al Manchester United. Diego Leon, ovviamente, è un acquisto diverso, con un alto potenziale per il futuro”.

“Possiamo tutti vedere che la fiducia nel gruppo sta crescendo e ci sentiamo già una squadra diversa. Dobbiamo sempre ricordarci quanto sia speciale essere il Manchester United e quanto questo significhi raggiungere i massimi standard in tutto ciò che facciamo. Questo vale anche per occasioni come questa, in cui diamo il benvenuto a Stefano Pioli e alla Fiorentina a Manchester. Dobbiamo impegnarci al massimo ogni giorno, perché farlo con costanza è l’unico modo per stabilire il giusto standard per questo club”.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

0
Lascia un commento!x