Notizie

Unipol e il ricorso Mercafir, Ass. Del Re: “Avanti con l’iter. Masterplan quasi pronto”

Published on

Unipol e il ricorso sulla Mercafir, l’assessore all’urbanistica di Palazzo Vecchio, Cecilia Del Re: “Andiamo avanti su questa strada”

Ancora un ricorso al Tar contro una grande opera. Questa volta arriva da Unipol ed è contro la variante appena approvata da Palazzo Vecchio che prevede il nuovo stadio della Fiorentina a sud dell’area Mercafir, concentrando tutto il mercato nell’area nord. Ma il Comune di Firenze, scrive il Corriere Fiorentino, risponde che nulla cambia e si va avanti come promesso.

CECILIA DEL RENoi andiamo avanti forti delle nostre ragioni, che abbiamo espresso in risposta alle osservazioni all’interno della delibera che lunedì andrà avanti in Consiglio comunalereplica l’assessore all’urbanistica di Palazzo Vecchio, Cecilia Del RePoi c’è una giustizia e questa farà il suo corso. Andiamo avanti su questa strada non solo per il nuovo impianto sportivo ma anche perché comunque il centro alimentare polivalente ha bisogno di nuove strutture e quindi questa variante ci permette di realizzare il nuovo centro alimentare polivalente nel comparto nord. Sul fronte Mercafir il masterplan è quasi pronto e sarà presentato agli operatori i primi di febbraio”

37 Comments

Popular Posts

Exit mobile version