L’allenatore dell’Under 21, Carmine Nunziata, analizza la prestazione della squadra e sottolinea l’importanza di Bove. Kayode tra gli esclusi
Dopo la netta vittoria contro San Marino, l’allenatore dell’Under 21, Carmine Nunziata, ha commentato la buona prestazione di alcuni dei suoi giocatori, tra cui il centrocampista della Fiorentina, Edoardo Bove. Ecco le sue parole: “All’inizio abbiamo avuto qualche difficoltà, eravamo troppo lenti. Poi i ragazzi hanno aumentato l’intensità e si sono comportati bene. Speriamo di poter recuperare almeno uno tra Fazzini e Baldanzi. Bove fa parte di questo gruppo già dalla scorsa stagione, è un elemento fondamentale per noi. Sono contento per Esposito, ne aveva bisogno, soprattutto perché non gioca sempre nel suo club. Sono felice anche per la squadra, perché i suoi gol sono merito del lavoro di tutti i compagni che lo hanno supportato“.
Nunziata ha poi parlato della prestazione complessiva della squadra e della rosa ampia a disposizione: “Le partite vanno affrontate fino all’ultimo minuto. Dai miei ragazzi pretendo sempre la stessa intensità e concentrazione, indipendentemente dall’avversario: così si abituano a giocare sempre ad alti livelli. Ho a disposizione un gruppo numeroso, a cui abbiamo aggiunto anche Pisilli e Savona. Mi dispiace molto dover lasciare in tribuna giocatori che meriterebbero di essere in campo. Tuttavia, questo è un gruppo forte con obiettivi chiari, e farà di tutto per raggiungerli“. Tra coloro che sono rimasti in tribuna c’è anche il difensore della Fiorentina, Michael Kayode.
Di
Redazione LaViola.it