Connect with us

Rassegna Stampa

Una genesi che parte dall’estate. L’arrivo di Gosens l’inizio della fine per Biraghi e Parisi

L’arrivo di Robin Gosens a fine estate è stato l’inizio della fine per Biraghi e Parisi, almeno per chi li gestisce

Si sofferma sulla situazione Biraghi anche il Corriere Fiorentino. Palladino sarebbe rimasto infastidito da certi comportamenti del giocatore — l’ultimo diverbio ci sarebbe stato ieri, dopo che l’allenatore gli aveva comunicato la sua intenzione di lasciarlo fuori anche in Conference — a suo modo di vedere non da capitano. Lo sfogo dell’agente, però, ha inasprito il problema.

ROTTURA. La (doppia) rottura infatti nasce da lontano e per quanto riguarda Biraghi si sarebbe aggravata dopo un (durissimo) litigio avvenuto qualche giorno fa. Uno scontro che non è servito per chiarirsi ma, appunto, per chiudere definitivamente. Tra l’altro, con lo stesso capitano, ci fu un altro momento di tensione a Nicosia quando Cristiano reagì male alla sostituzione.

ESTATE. La storia, tuttavia, nasce dall’estate scorsa. Secondo chi gestisce Biraghi e Parisi infatti i dirigenti gli avevano garantito che non sarebbe arrivato un altro terzino sinistro. Non a caso, dalla società, sono a lungo arrivate (informalmente) secche smentite riguardo il possibile arrivo di Gosens. Qualcosa poi è cambiato, Palladino ha insistito per averlo, e l’ultimo giorno di mercato è stato accontentato. È stato, quello, l’inizio della fine. Per Biraghi, sicuramente, e almeno stando alla volontà dell’agente anche per Parisi. Di certo c’è che la Fiorentina sta mettendo da parte il vecchio gruppo. Anche Terracciano per esempio è sempre più ai margini e quando si chiude una storia, si sa, è difficile che nessuno si faccia male.

30 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

30 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

30
0
Lascia un commento!x