L’ex capitano della Fiorentina torna in società: prima di lui anche Comotto, oltre all’Unico Dieci che da quest’anno ha più poteri.
La storia in primo piano. Dario Dainelli, difensore viola dal 2004 al 2010 e capitano per cinque stagioni, è entrato a far parte del club viola con il ruolo di supervisore dell’area tecnica. L’attenzione peculiare al passato, fin qui, appare il comune denominatore della nuova proprietà targata Commisso. Antognoni è stato messo, fin dall’inizio, al centro di tutto, direttore tecnico e punto di riferimento della fiorentinità. Oltre a Gianluca Comotto, rimasto come Capo scout, adesso, si è unito anche un altro ex di lungo corso. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.
IN STAND BY. Il primo ad essere stato contattato dalla nuova società era stato Gabriel Omar Batistuta, il Re Leone che in città tutti ricordano con affetto ed un pizzico di grande malinconia. Ci sono stati alcuni incontri, uno anche a cena con Joe Barone, ma la fumata bianca non è mai arrivata, almeno fino a questo momento. Di certo c’è che tra gli obiettivi del patron c’è quello di dare il giusto risalto alla storia viola, con attenzione anche agli anni Ottanta e Novanta, perché dal passato più o meno glorioso il futuro non può prescindere.

Di
Redazione LaViola.it