Ieri libero per i viola, oggi subito vigilia: da valutare la condizione dei singoli dopo Sivas. Venuti spera in una maglia a destra
Ieri la Fiorentina non si è allenata: Italiano ha scelto di regalare un giorno libero ai suoi ragazzi, con la comitiva viola che era rientrata intorno alle tre di notte tra giovedì e venerdì a Firenze. Oggi però è già vigilia: domani c’è il Lecce al Franchi. L’allenamento di stamani sarà l’unico che Italiano utilizzerà per preparare la sfida ai giallorossi di Baroni. Tempo a disposizione non ce n’è, dunque la Fiorentina si appiglierà alle certezze dell’ultimo periodo. Così scrive La Nazione.
ROTAZIONI E CERTEZZE. Oggi saranno valutate nello specifico le condizioni di chi ha giocato in Turchia. Qualche rotazione sembra certa: in rampa di lancio c’è Barak, fresco per il Lecce. Può prendere il posto di Bonaventura. Così come Saponara che ha sulle gambe pochi minuti europei: dovrebbe dare respiro a Ikonè. Solito ballottaggio a tre in difesa tra Quarta, Igor e Milenkovic, con i primi due favoriti. A sinistra tornerà Biraghi, a destra Venuti spera in una chance. Sembrano intoccabili Amrabat e Mandragora, così come Cabral e Gonzalez. Ultimo sforzo prima della sosta, anche se qualcuno andrà in Nazionale.
Di
Redazione LaViola.it