Contro la Juve portiere e centravanti hanno trascinato la Fiorentina verso il pareggio. Palladino ancora in cerca dell’equilibrio perduto
Punto, e a capo. Sperando che questo pareggio, tanto importante quanto sofferto, serva alla Fiorentina per ripartire, scrive il Corriere Fiorentino. Certo, anche contro la Juventus (come con Bologna e Udinese) si è vista una squadra ancora in cerca dell’equilibrio e della solidità perdute ma che stavolta, ed era questo forse l’aspetto più importante, ha ritrovato quello spirito e quella capacità di soffrire che l’hanno portata fin lì, in lotta per la Champions.
E poi loro: il portiere, e il centravanti. Due campioni, che allo Stadium hanno trascinato i compagni oltre un altrimenti probabile terza sconfitta di fila che, col Napoli sullo sfondo, avrebbe fatto malissimo. Resta però la sensazione che Palladino, in attesa del mercato, debba rivedere qualcosa. Allo Stadium invece ha tirato dritto per la sua strada, confermato un 4-2-3-1 che (senza Bove) i viola non sembrano potersi permettere. Una scelta coraggiosa, ma discutibile.

Di
Redazione LaViola.it