Connect with us

News

Un palo e… 16 pareggi. Fiorentina, generosità e disordine

Per i viola un altro pareggio, niente scossa dopo l’arrivo di Montella. Dabo al posto di Benassi e Gerson ancora titolare. Ma diversa confusione.

Cambia l’allenatore e arriva il sedicesimo pareggio, la curva semivuota nel primo tempo e la pioggia nel secondo annebbiano l’umore che è già abbastanza rasoterra in attesa di far visita alla Juve (proprio il sabato in cui può vincere lo scudetto). L’annata galleggia in attesa della semifinale di ritorno contro l’Atalanta, nel frattempo Montella aggiusta il modulo e rinuncia sorprendentemente a Benassi per Dabo, Gerson resta ancora una volta titolare e nella ripresa Chiesa va a fare il centravanti. Così scrive La Nazione.

ERRORI. Poca qualità a centrocampo e molto disordine in attacco, anche se alla Fiorentina non gira bene (c’è anche un palo di Muriel) e il Bologna ha l’unica vera occasione quando il tempo sta per scadere e Veretout commette la seconda ingenuità consecutiva. Lafont prima rischia un’uscita lunga e fuori tempo su Santander e poi rimedia su Orsolini, anche le prestazioni personali dei giocatori sono piene di imprecisioni e voglia di rimediare.

11 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

11 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

11
0
Lascia un commento!x