Connect with us

Settore Giovanile

Un figlio d’arte nell’Under 15 della Fiorentina: firma Armando Floro Flores

Armando Floro Flores insieme al padre Antonio

L’ala classe 2011 arriva dalla Pasquale Foggia Academy dopo un torneo da protagonista e diversi provini con club di Serie A

La Fiorentina Under 15 continua a rinforzarsi in vista della stagione 2025/2026. Dopo gli arrivi di Minicucci, Perdoncin e Febbraro, il club viola ha ufficializzato l’acquisto di Armando Floro Flores, talento offensivo classe 2011, proveniente dalla Pasquale Foggia Academy.

Ala sinistra dal grande talento nel dribbling, Floro Flores ha attirato l’attenzione degli osservatori grazie alla sua brillante prestazione al Trofeo Caroli Hotels, dove è stato capocannoniere a pari merito con il gigliato Mignemi.

Il giovane esterno, come riporta Cantera Viola, ha sostenuto provini con Empoli, Sampdoria, Genoa e Sassuolo, ed era stato seguito da Juventus e Roma, ma la Fiorentina ha anticipato tutti con un blitz decisivo.

Floro Flores è figlio di Antonio Floro Flores, ex attaccante con oltre 300 presenze in Serie A tra Napoli, Udinese, Genoa, Chievo e Sassuolo, oggi allenatore della Primavera del Benevento.

2 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

2 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Settore Giovanile

2
0
Lascia un commento!x