Rassegna Stampa

Un centravanti di livello internazionale, ma serve tempo. Ora occhi su Zaniolo: Pradè punta al prestito

Published on

La Fiorentina cerca un grande centravanti, serviranno almeno 25 milioni. Ma serve pazienza. Così la società punta intanto sulla qualità

Fantasia al potere. O almeno quella è la speranza. Le ultime mosse di mercato viola mirano in quella zona di campo. Lì dietro a quel centravanti che oggi ancora non ha un nome. Si è capito che dovrà essere di livello internazionale. Insomma, un calciatore che non si vede dall’addio di Vlahovic. Ma il valzer della punta propone (ancora) candidature che non sembrano rispondere all’identikit di cui sopra. Serviranno tempo e pazienza (oltre ad almeno 25 milioni). Così scrive La Nazione.

OBIETTIVO. Per il momento la Fiorentina si concentra altrove. Capitolo Zaniolo aperto più che mai. Il calciatore del Galatasaray si sta godendo la famiglia al mare in Toscana. Il nuovo corso social in versione papà piace, mostra crescita e maturità. A livello tecnico Pradè non ha mai avuto dubbi, il discorso risale a diversi mesi fa quando ci furono i primi approcci (con l’avallo di Barone) per una trattativa estiva. La situazione è chiara: con l’Atalanta più defilata si è capito che la Fiorentina può rappresentare la priorità del calciatore. Che sul tavolo ha una proposta del Villarreal. Per il momento congelata. L’obiettivo di Pradè è un prestito, magari con opzione.

46 Comments

Popular Posts

Exit mobile version