Contro il Lecce l’ultima spiaggia per l’allenatore viola Raffaele Palladino. E’ forte l’ipotesi Tudor in caso di esonero
Sarà il Lecce di Giampaolo e Corvino l’ultima spiaggia per l’allenatore viola Raffaele Palladino, finito nuovamente nel mirino della critica per il k.o. contro il Verona di domenica, scrive il Corriere Fiorentino.
Al silenzio della società nel dopo gara di domenica non seguiranno ribaltoni sulla panchina, seppure più di una riflessione sia stata avviata anche a tarda sera. Troppo impellenti gli impegni che attendono la Fiorentina nelle prossime settimane (inclusa la doppia sfida di Conference League ai greci del Panathinaikos) per una sostituzione, anche perché dal canto suo il presidente Commisso pare tutt’altro che convinto che i problemi siano esclusivamente legati alle scelte di Palladino. Senza contare che trovare un’alternativa disposta a subentrare in corsa è operazione per niente semplice.
Gli eventuali nomi restano quelli già accostati di recente, (Tudor sarebbe l’ipotesi più forte, Sarri la suggestione preferita dalla tifoseria). Insomma, l’esonero di Palladino non è ancora un’ipotesi realistica, ma ora la società si attende un cambio di passo.
Di
Redazione LaViola.it