Le parole di Renzo Ulivieri sulla stagione sin qui della Fiorentina di Raffaele Palladino
Parla così a Radio Bruno Renzo Ulivieri, con la Fiorentina di Palladino impegnata domani al Franchi contro il Panathinaikos negli ottavi di ritorno di Conference League: “L’inizio è stato più che positivo per la Fiorentina, ultimamente ci sono stati tanti alti e bassi, c’è stato un grande cambiamento di giocatori, una costruzione, non è semplice. Abbiamo visto anche tanti nuovi innesti come Gudmundsson che solo domenica a Napoli ha fatto intravedere di essere in ripresa, averlo o meno uno come lui fa differenza”.
GUD. “Riscattare Gudmundsson o meno? Dipenderà da come finirà la stagione. La Fiorentina deve capire se questo giocatore è ancora quello che si è visto in precedenza al Genoa. Ha avuto troppi problemi fisici quest’anno”.
PALLADINO-MOTTA. “Palladino sta facendo un buon lavoro. Lo dice la posizione in classifica, che è buona. E’ partita bene, poi è un po’ indietreggiata, speriamo si riprenda, ma il suo lavoro è stato buono sin qui. Motta? A lui sta mancando tempo. Alla Juve ci sono sempre grandi aspettative, per cui non c’è tempo per poter fare degli errori o per migliorare. Il primo anno a Bologna non fece chissà cosa, poi abbiamo visto il suo lavoro a cosa ha portato”.

Di
Redazione LaViola.it