 
																												
														
														
													L’ex difensore della Fiorentina: “Il 2-3 del 2008 è stato bellissimo per l’accoglienza dei tifosi. Fermare Ronaldo? Con l’aiuto di un compagno”
L’ex difensore viola Tomas Ujfalusi è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: “Io mai alla Juve? È vero, non tutti siamo uguali. Per me la Fiorentina è l’unica squadra in Italia, così come in Spagna la mia unica squadra è l’Atletico Madrid. Sono contento che i tifosi si ricordino di me con questa positività dopo tanti anni, quelle stagioni sono state bellissime. Non vedo l’ora di tornare allo stadio a Firenze, appena riapriranno verrò subito a veder giocare la Fiorentina. Il 2-3 del 2008? È stato bellissimo, i tifosi ci aspettavano a Peretola. Mai vista una cosa così, sono stati magnifici, abbiamo vinto dopo forse 19 anni e l’entusiasmo era alle stelle”.
“Fiorentina? Il momento è difficile, anche per mister Prandelli. Io sono tifoso anche di lui: mi ha fatto diventare un giocatore migliore, mi ha fatto giocare sulla fascia quando non lo avevo mai fatto. I viola sono una squadra buona, con giocatori giovani e d’esperienza come Ribery. Sicuramente sarà una partita difficile, ma spero che la Fiorentina riesca a portare a casa i tre punti, ci vorrebbero proprio”.
“Fermare Ronaldo? È uno dei migliori del mondo. È difficile fermarlo, non credo ci sia qualcosa che si possa dire per fermare un giocatore come lui. Devi aspettare un compagno che ti aiuta oppure è difficile, perché lui ha tutto”.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
									 
									 
																	 
														
Di
Redazione LaViola.it