L’ex difensore di Fiorentina e Atletico Madrid ricorda il suo duro intervento su Messi, cita Totti e parla anche dei viola
Tomas Ujfalusi, ex difensore di Fiorentina e Atletico Madrid, ha parlato alla trasmissione ‘Maneras de Vivir’ anche della sua esperienza in viola. Partendo però da quell’entrata su Messi che fece discutere qualche anno fa: “Se ne parlò troppo, ero sicuro di aver toccato la palla ma anche la caviglia di Messi. Per fortuna stette fuori solo 15 giorni, se fosse rimasto fuori per più di 6 mesi sarei morto. Come Totti in Italia, non si poteva toccare che era sempre fallo”.
RIVALITA’. “L’Atletico Madrid è stata la società che mi ha segnato di più, dove ho giocato di più e vinto i primi titoli. Griezmann dall’Atletico al Barcellona? Giocando in Italia con la Fiorentina non sarei mai andato alla Juventus perché è una grande rivale, per rispetto della gente, per la società. Giocando con l’Atletico ho ricevuto un’offerta dal Real Madrid e ho detto di no. Ma ogni caso è diverso, lui pensava di aver finito il suo ciclo all’Atletico. E giocare al Barcellona non è facile”.

Di
Redazione LaViola.it