Notizie
Ujfalusi: “Il Sigma Olomouc potrebbe strappare un pareggio al Franchi. Sempre grato alla Fiorentina”
Cresciuto nel Sigma Olomouc, l’ex difensore della Fiorentina ha parlato del match di domani nel quale prevede un pareggio
“Si affrontano due squadre del cuore per me, ma è chiaro che il mio tifo vada al Sigma Olomouc“. Parole di Tomas Ujfalusi, doppio ex delle due squadre che si sfideranno domani sera al Franchi. ‘Ufo‘ fa il tifo per il Sigma, ma non nasconde il suo affetto per la Fiorentina.
FIORENTINA. “Non è un bel momento, ma anche lo scorso anno la squadra iniziò male e poi è arrivata sesta. Di sicuro non vorranno sbagliare partita, ma il fatto che siano in difficoltà è un vantaggio per i nostri ragazzi. Servirà una buona fase difensiva. E secondo me finirà in pareggio, prevedo l’1-1”.
PASSATO. “Sicuramente la Fiorentina vorrà rifarsi davanti ai suoi tifosi. Ci sono ancora alcune persone che lavorano nel club che c’erano già quando giocavo io a Firenze. Per loro ho sempre grande affetto come per Firenze e la Fiorentina, è la squadra che mi ha fatto diventare un calciatore di livello europeo”.