Notizie

Ufficiale: il Napoli esonera Ancelotti. Domani la firma con Gattuso

Published on

Il Napoli dice addio al proprio tecnico. Il sostituto sarà Gattuso, che già domani potrebbe firmare con il club di De Laurentiis

Con un comunicato arrivato in tardissima serata e nonostante la vittoria per 4-0 conquistata contro il Genk, il Napoli ha comunicato l’esonero di Carlo Ancelotti.

“La Società Sportiva Calcio Napoli ha deciso di revocare l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra al signor Carlo Ancelotti. Rimangono intatti i rapporti di amicizia, stima e rispetto reciproco tra la società, il suo presidente Aurelio De Laurentiis e Carlo Ancelotti“.

Salvo sorprese, il sostituto sulla panchina del club partenopeo sarà Gennaro Gattuso, a lungo accostato anche alla Fiorentina come possibile successore di Montella. Per l’allenatore ex Milan pronto un accordo di sei mesi più un anno di opzione. La firma potrebbe già arrivare domani con la mediazione di Jorge Mendes.

Per quanto riguarda Ancelotti invece, dopo i sondaggi esplorativi degli scorsi giorni, nelle prossime ore potrebbe tornare a farsi sentire l’Arsenal per prendere il posto del caretaker Freddie Ljungberg.

68 Comments

Popular Posts

Exit mobile version