La Fiorentina comunica il rinnovo di un anno del contratto per il portiere classe ’99, che ancora non ha mai esordito in Prima Squadra
“La Fiorentina comunica di aver rinnovato il contratto che lega il calciatore Michele Cerofolini al club viola fino al 30 giugno 2024. Cerofolini è cresciuto nel Settore Giovanile gigliato dove è approdato nel 2015″. Così la Fiorentina annuncia il rinnovo di contratto del portiere classe ’99, che ancora sogna l’esordio in maglia viola.
ORGOGLIO. “Questo rinnovo per me è un sintomo di fiducia da parte della società, un orgoglio vestire questa maglia, per me è una seconda casa. Sono cresciuto qui come uomo, per me è un traguardo e una partenza molto importante”, ha detto Cerofolini al media ufficiale viola.
COMMISSO. “Abbiamo parlato con Commisso, ci siamo scambiati due battute. Era molto felice, io altrettanto”.
TOSCANO. E’ nato ad Arezzo: “Quando ero bambino la Fiorentina era l’obiettivo e il sogno di tutti a livello toscano”.
PORTIERE. “E’ un ruolo di grande responsabilità, purtroppo o per fortuna. Ti forgia il carattere, ti dà importanza in campo perché il ruolo è sempre decisivo. E’ visto sempre in maniera diversa, sono fiero di fare il portiere, l’ho fatto fin da bambino”.
TERRACCIANO E GOLLINI. “Con Pietro e Pier siamo molto affiatati, condividiamo lo stesso ruolo, ci diamo molti consigli. Ognuno vede il ruolo a modo suo, ci rispettiamo l’un l’altro”.
TIFOSI. “I tifosi sono calorosi, esigenti giustamente. Possiamo solo renderli orgogliosi della Fiorentina giocando ogni partita a mille. Forza viola!”.
Di
Redazione LaViola.it