Notizie
Ufficiale, annullata l’amichevole Perù-Cile: rientro anticipato per Pulgar
Annullato il Clasico del Pacifico in programma la prossima settimana e ritorno anticipato a Firenze per il centrocampista
Con una nota sul canale mediatico della Federazione cilena, è stato annunciato l’annullamento dell’amichevole tra Perù e Cile in programma martedì 19 novembre a Lima. Decisione presa dai giocatori cileni a causa della complessa situazione sociale che sta attraversando il Paese. I giocatori cileni sono già stati rilasciati dalla Nazionale per far ritorno ai rispettivi club, incluso Erick Pulgar, che però è squalificato per la trasferta di Verona. Questo il comunicato della federazione cilena:
“I giocatori convocati dalla Nazionale Maggiore cilena hanno deciso di non giocare la partita amichevole internazionale contro il Perù, in programma martedì 19 novembre prossimo a Lima. La decisione è stata adottata dallo staff dopo una riunione tenutasi questa mattina nel complesso Juan Pinto Durán. Il ct Reinaldo Rueda ha immediatamente rilasciato tutti i giocatori, che d’ora in poi sono disponibili per i rispettivi club. La Federazione calcistica cilena ha già comunicato la situazione alla sua controparte peruviana”.
