Notizie
Ufficiale, altri due rinnovi per la Fiorentina Femminile: prolungano Breitner e Vigilucci
Ufficiali altri due rinnovi per la Fiorentina Femminile: anche le due centrocampiste prolungano
Giornata di rinnovi in casa Fiorentina Femminile. Dopo quelli di Ohrstrom e Arnth, la squadra viola ha annunciato il prolungamento di contratto anche di Stephanie Breitner e di Valery Vigilucci. Questi i comunicati ufficiali:
BREITNER. “ACF Fiorentina Femminile comunica di aver siglato il prolungamento del contratto con Stephanie Breitner fino alla stagione sportiva 2020/2021.
Tedesca classe 1992, la centrocampista è arrivata a Firenze nell’estate 2018, vincendo lo stesso anno la Supercoppa Italiana. Nella stagione appena conclusa ha giocato più di 600 min segnando una rete nel match contro la AS Roma“.
VIGILUCCI. “ACF Fiorentina Femminile comunica di aver siglato il prolungamento del contratto con Valery Vigilucci fino alla stagione sportiva 2021/2022. La centrocampista nata a Volterra nel 1997 è cresciuta nelle giovanili viola e ha alzato con la nostra maglia tutti i nostri trofei.
Il primo goal in Champions League della storia della Fiorentina Femminile porta la sua firma, quando in una notte di ottobre 2017 la Viola sconfisse 2-1 al Franchi il Fortuna Hjorring. Nella stagione appena conclusa Valery ha giocato più di 800 min con la nostra maglia”.
