L’Unione Europea delle Federazioni Calcistiche Europee ha deciso di posticipare una gara dei preliminari validi per la prossima competizione
La UEFA ha posticipato a poche dal calcio d’inizio la partita tra i kosovari del Drita e il nordirlandesi del Linfield. Valida per i preliminari di Champions League, in programma al Colovray Stadium, vicino Nyon (Svizzera).
Decisione che arriva perché la squadra del Kosovo aveva un secondo giocatore positivo al test per COVID-19. Il club vincitore del titolo kosovaro e l’intero staff sono stati messi in quarantena dalle autorità svizzere.
Il Drita rischia di perdere la partita in programma su decisione della Uefa. Drita e Linfield avrebbero dovuto giocare questa sera. In uno stadio vuoto vicino al quartier generale della UEFA per completare un mini-torneo a quattro squadre valido come turno preliminare per la competizione 2020-21.
La Uefa ha fatto sapere che un giocatore di Drita è risultato positivo lunedì mentre un suo compagno di squadra era risultato positivo anche venerdì scorso in vista della vittoria della squadra del Kosovo contro l’Inter d’Escaldes di Andorra. Lo riporta Sportmediaset.

Di
Redazione LaViola.it