Le parole del tecnico dei friulani dopo la sconfitta del Franchi: “Sapevamo che sarebbe stata difficile, preso un gol subito”
Parla così Andrea Sottil, tecnico dell’Udinese, a DAZN dopo la sconfitta del Franchi: “Per noi l’ottavo posto sarebbe come uno scudetto, stiamo facendo qualcosa di importante. Non dimentichiamolo. Sapevamo sarebbe stata dura giocare qui, abbiamo concesso gol subito, ma abbiamo poi tenuto, complimenti ai ragazzi che ci hanno provato, abbiamo preso un palo. Il gol loro devo rivederlo meglio, ma dovevamo essere più concentrati. Poi è chiaro che una volta sotto così, contro la Fiorentina, diventa difficile. È un gol che noi non dobbiamo subire, ma succede. La squadra è stata in partita, dispiace non avere tutte le armi a disposizione per controbattere e incidere di più. Ma a quelli che hanno giocato devo fare i complimenti”.
POSIZIONI. “Ho messo Pereyra da mezzala perché poteva fare bene negli inserimenti, e poi perché doveva guidare Ebosele, che ha fatto un’ottima gara ma andava aiutato nelle scalate. Su Samardzic era l’idea di mandare fuori giri i centrali, l’abbiamo trovato poco nel primo tempo, ma la squadra mi è piaciuta, si è mossa bene”.
Di
Redazione LaViola.it