Notizie

Udinese, Runjaic: “Futuro? Penso solo alla gara con la Fiorentina. Vogliamo chiudere bene”

Published on

Il tecnico dell’Udinese Kosta Runjaic parla in conferenza stampa in vista del match di domenica contro la Fiorentina

Il tecnico dell’Udinese Kosta Runjaic parla così in conferenza stampa in vista del match di domenica contro la Fiorentina: “Non penso a fare i bilanci della stagione. Penso solo alla gara di domenica. Abbiamo fatto buone prestazioni durante l’anno, vogliamo concludere bene questo campionato e fare un buon risultato contro la Fiorentina. Vogliamo chiudere al meglio la stagione davanti ai nostri tifosi”. Lucca-Davis contro la Fiorentina? “E’ possibile che giocheremo con due punte, ma decideremo domenica”.

CAMPIONATO. “Non va dimenticato da dove siamo ripartiti a inizio stagione. Per questo dico che siamo soddisfatti di questa annata. Eravamo vicini alla zona retrocessione, quest’anno non lo siamo mai stati. Abbiamo anche occupato il quarto posto, poi il decimo. Non ci deve bastare, ma è un buon risultato. Si può migliorare su tante cose, ma qualcosa abbiamo già fatto”.

FUTURO. “Non abbiamo ancora affrontato il tema futuro con la società. Ho un altro anno di contratto e faremo un bilancio col club a fine stagione. Ora pensiamo alla Fiorentina. Come detto ho un altro anno di contratto e con la società siamo sempre in contatto, ovviamente non posso dire tutto quello che ci diciamo. Quando i tempi saranno maturi parleremo in maniera obiettiva e nei dettagli su cosa migliorare e cosa è andato invece bene”.

SINGOLI. Bijol sta meglio, si è allenato e ho fiducia che ci sia domenica. Kamara invece non potrà giocareSicuramente. Thauvin ci manca, giocatori con quella qualità in squadre come la nostra sono difficili da sostituire. La Fiorentina vorrà vincere per andare in Europa, mi aspetto una squadra che giochi con rabbia. Hanno tanti calciatori forti come Kean, Dodo, De Gea è un ottimo portiere, è una squadra che occupa la metà sinistra della classifica e vogliamo creargli dei grattacapi. A Firenze siamo riusciti a portare via punti, dobbiamo essere concentrati per rifarlo domenica”

2 Comments

Popular Posts

Exit mobile version