News

Udinese-Fiorentina, la probabile formazione di VI.IT: rientra Ribery, ancora Pulgar in mezzo

Published on

Senza Kouame e Bonaventura a Udine, Prandelli ritrova Franck che partirà al fianco di Vlahovic. Ballottaggio a destra

Non ci saranno Kouame e Bonaventura, rientrerà invece Ribery. La Fiorentina va a Udine per cercare il secondo successo di fila dopo il 3-0 contro lo Spezia: due vittorie consecutive in campionato non arrivano per i viola dalle ultime due della scorsa Serie A (contro Bologna e Spal). Prandelli andrà avanti ancora sul 3-5-2, con la conferma di Pulgar in mezzo al campo e il ritorno dal 1′ di Castrovilli, che aveva cambiato la partita venerdì scorso partendo però dalla panchina.

DIFESA E CENTROCAMPO. In difesa confermato Martinez Quarta, con Milenkovic e Pezzella, nel trio davanti a Dragowski. A centrocampo, con il cileno e Castrovilli, anche Amrabat, in una posizione più da mezz’ala. Mentre Borja Valero, entrato bene con lo Spezia, dovrebbe partire in panchina. A sinistra ancora Biraghi, a destra ballottaggio con Venuti in vantaggio su Malcuit (ma il francese potrebbe anche spuntarla alla fine, per la prima da titolare in viola).

DAVANTI. Davanti, come detto, Ribery con Vlahovic, mentre in panchina Kokorin ed Eysseric, oltre a Callejon e al giovane Montiel, match winner del match di Coppa a Udine.

La probabile formazione di VI.IT: Dragowski, Milenkovic, Pezzella, Quarta, Venuti, Amrabat, Pulgar, Castrovilli, Biraghi, Ribery, Vlahovic.

8 Comments

Popular Posts

Exit mobile version