Il centrocampista dei bianconeri ed ex viola: “Per come si era messa la gara sono due punti persi per noi. Volevamo la vittoria”
Parla così il centrocampista dell’Udinese ed ex viola Valon Behrami a Telefriuli dopo il pareggio di ieri tra i bianconeri e la Fiorentina: “Per come si era messa la gara sono due punti persi per noi. Volevamo la vittoria, volevamo superare questo momento di classifica difficile, perchè era da un po’ di partite che non vincevamo. L’atteggiamento nostro è stato ottimo, era giusto, tutti lottavano, davano una mano l’uno per l’altro. Era quello che ci aveva chiesto il mister che prima della partita ci ha fatto un discorso che veramente ci ha unito tantissimo. Sono le piccole cose che prima di una partita servono e ci ha dato una grossa mano, da questo punto di vista. Peccato non aver ottenuto la vittoria”.
Tifosi? “Loro tifano sempre per l’Udinese. Non tifano nè per me, nè per De Paul o per un qualsiasi giocatore: tifano per la maglia. E’ nel loro interesse fare la scelta migliore che credono. Non siamo nessuno per giudicare. Il tifoso paga il biglietto, per me può venire a fischiare, può venire ad applaudirmi: io devo solo fare il mio lavoro, continuare a fare quello”
Di
Redazione LaViola.it