
Le dichiarazioni del dirigente bianconero in conferenza stampa
A margine della presentazione di Gianetti, il direttore tecnico dell’Udinese, Federico Balzaretti ha parlato di mercato: “Samardzic? Vogliamo lasciarlo tranquillo il più possibile proteggerlo da voci, vogliamo che sia focalizzato qui al 100%. C’è molto interesse attorno a lui, è appetibile, ha talento, è normale che ci sia molto interesse attorno a lui. Ma non c’è nulla di imminente. Vogliamo che sia concentrato e pronto per Firenze. La situazione è questa. Tutti i club che si sono avvicinati sono quelli che avete letto, ma non c’è nulla di imminente. Tanti sono appetibili, saremo pronti davanti a qualsiasi situazione”.
BRENNER E DEVIS. “Quando prendiamo un giocatore, è perché pensiamo possa essere importante. Ci sono mancati entrambi. Kinglsey lo conoscevamo bene e lo abbiamo portato qui perché ha caratteristiche importanti. Vederli in campo entrambi è una soddisfazione per tutti”.
SE SAMARDZIC PARTE. “Adesso pensiamo a Lazar, ci sono possibilità che rimanga qui. Voglio focalizzarmi su chi c’è a disposizione. Gli obiettivi vanno messi prima di tutto. Dobbiamo concentrarci sulla quotidianità. Il mercato c’è, ci conviviamo, ma devo tutelare i ragazzi a disposizione. La concentrazione va al campo”.

Di
Redazione LaViola.it