Notizie

Italia U21, Baldini: “Comuzzo? Non ho avuto più notizie”

Published on

Il ct degli azzurrini ha parlato in conferenza stampa in vista del doppio impegno contro Svezia e Armenia

Nazionale U21 che si è radunata ieri sera in vista delle gare del girone E delle Qualificazioni nell’Europeo di categoria contro la Svezia e l’Armenia. Ad aprire il raduno in conferenza stampa il tecnico Silvio Baldini, che commenta così l’approccio che i gli azzurrini dovranno avere: “Abbiamo ritrovato i ragazzi con uno spirito molto positivo e questo servirà contro un’avversaria sicuramente forte e attrezzata come la Svezia e poi con l’Armenia. Molto dipende da noi, dal come affronteremo le partite: serviranno fame e voglia, scendendo in campo consapevoli di rappresentare il Paese”.

CAMARDA. “È un ragazzo straordinario. In Serie A sta dimostrando il suo valore e le sue qualità: è un giocatore che vede la porta, che si impegna, che sicuramente deve ancora crescere, ma se questo è il suo percorso abbiamo un giocatore molto forte a disposizione, uno che sente molto la porta e che gioca bene negli ultimi 16 metri facendosi trovare al posto giusto al momento giusto nei momenti cruciali”.

COMUZZO. “Ho dovuto scegliere altri giocatori. Quando lo vidi alle ultimi convocazioni non era al massimo della forma, poi non ho avuto più notizie“.

Ricordiamo che tra le fila degli azzurrini figurano anche tre calciatori viola: Martinelli, Fortini e Ndour.

L’ELENCO DEI CONVOCATI

Portieri: Tommaso Martinelli (Fiorentina), Diego Mascardi (Spezia), Lorenzo Palmisani (Frosinone);

Difensori:Davide Bartesaghi (Milan), Alessandro Dellavalle (Modena), Niccolò Fortini (Fiorentina), Gabriele Guarino (Empoli), Riyad Idrissi (Cagliari), Filippo Mane (Borussia Dortmund), Luca Marianucci (Napoli), Brando Moruzzi (Empoli), Marco Palestra (Cagliari);

Centrocampisti:Tommaso Berti (Cesena), Alphadjo Cisse (Catanzaro), Matteo Dagasso (Pescara), Giacomo Faticanti (Juventus), Luca Lipani (Sassuolo), Cher Ndour (Fiorentina), Niccolò Pisilli (Roma);

Attaccanti: Francesco Camarda (Lecce), Luigi Cherubini (Sampdoria), Jeff Ekhator (Genoa), Seydou Fini (Genoa), Luca Koleosho (Espanyol), Simone Pafundi (Sampdoria).

2 Comments

Popular Posts

Exit mobile version