Rassegna Stampa
Tuttosport: Vlahovic niente Inter. In caso di cessione guarda alla Premier League
Il giovane attaccante serbo è molto chiacchierato in questi ultimi giorni con il valzer degli attaccanti che tiene banco in Europa
I radar di Marotta e Ausilio sono concentrati sul reparto offensivo. Dove la prima scelta dell’Inter sarebbe Dusan Vlahovic intorno a cui la Fiorentina ha eretto un muro. Ieri Darko Ristic, procuratore del serbo, è stato avvistato al Franchi per l’amichevole tra Fiorentina ed Espanyol. Dal colloquio con la società viola se ne saprà di più però – nel caso – il giocatore guarda in Premier e a Tottenham e Arsenal. Anche loro sono alla ricerca di un attaccante di prospettiva. Scrive Tuttosport.
Accordo con Zapata
Viste le oggettive difficoltà ad aprire una trattativa per Vlahovic, l’Inter si è buttata su Duvan Zapata. Ritenuto – per caratteristiche – il giocatore più simile a Lukaku in circolazione. L’apertura da parte dell’entourage del centravanti è stata totale. Però l’Atalanta – che già ha incassato dalla cessione di Romero – è diventata bottega carissima, come prova l’iniziale richiesta da 50 milioni per chiudere a 40. Schermaglie, anche perché i due club sono in ottimi rapporti e questo rende ottimisti sul fatto di trovare un accordo, tramite una formula che non appesantisca eccessivamente il bilancio dell’Inter.
