Per i viola sarà difficilissimo prendere uno tra Luis Alberto e Lo Celso. Il sogno è Barak. Ipotesi Praet. Per Bajrami l’Empoli chiede Maleh, ma è incedibile per la Fiorentina
La Fiorentina lo ha detto apertamente: alzare l’asticella è l’obiettivo per questa stagione. Come analizza Tuttosport, il primo ad essere incuriosito è Vincenzo Italiano, che già da Moena incitava i suoi a suon di “ragazzi spingete, date di più… Solo così si può raggiungere la Champions”. Aspettative eccessive? Difficile al momento ipotizzare una Fiorentina capace di lottare per i primi quattro posti. Ma la voglia e la sfrontatezza di provare a insidiare qualche big e diventare la mina vagante del campionato c’è. Nonostante il pre-campionato racconti di una Fiorentina ancora inceppata, in casa viola si ostenta serenità facendo affidamento innanzitutto sul fatto che gran parte della squadra già conosce il calcio di Italiano. E questo non può che essere un vantaggio.
MEDIANA. In mediana, tuttavia, la Fiorentina ha bisogno di un’ulteriore iniezione di qualità: difficilissimi Luis Alberto e Lo Celso , un sogno Barak, ipotesi Praet e Bajrami possibile anche se per quest’ultimo l’Empoli chiede Maleh che per i viola è incedibile.

Di
Redazione LaViola.it