Perdono quota le candidature di Ikoné e Sottil in ottica Torino. I granata spingono forte su Ngonge e Oristanio
Il Torino vuole mettere le ali per provare a volare nella prossima stagione in Europa, scrive Tuttosport. Per riuscirci la dirigenza granata è al lavoro per soddisfare le richieste di Marco Baroni.
Due i nomi principali sulla lista del dt Davide Vagnati: Cyril Ngonge e Gaetano Oristanio che non sono affatto alternativi, ma potrebbero benissimo coesistere alla corte di Baroni. Ma andiamo con ordine. Il principale obiettivo del club granata resta l’esterno offensivo belga, che è nei radar del Toro da oltre un mese come svelato proprio da Tuttosport lo scorso 4 giugno. I contatti col Napoli proseguono da tempo e le parti stanno lavorando per cercare di trovare un’intesa che possa soddisfare tutti. Il talento del Venezia piace al Toro, che ha già avviato i contatti col Venezia, anche se la prima richiesta dei lagunari ha gelato i granata: 12 milioni (all’Inter spetta il 30% sulla vendita). Tanti, troppi per il Toro che a queste condizioni non intende affondare. Motivo per cui si cercherà di limare le cifre al ribasso, anche perché i veneti dopo la retrocessione in Serie B hanno perso un po’ di potere contrattuale.
Sembrano dunque perdere forza le candidature di Jonathan Ikoné e Riccardo Sottil, rientrati dai prestiti alla Fiorentina.
Di
Redazione LaViola.it