Connect with us

Rassegna Stampa

Tuttosport: Prandelli, viola-bis. Ma i rapporti con Diego Della Valle…

«Per me Firenze è casa, per me la Fiorentina è un amore mai abbandonato. E se è tornato Antognoni ci può essere spazio anche per altri ex». Cesare Prandelli apre al suo ritorno, scrive Tuttosport. I rumor raccontano di una società che per il dopo-Sousa (la separazione a giugno, consensuale, è già decisa) si sta guardando attorno: Di Francesco, Sarri, Maran, Oddo, Mazzarri e pure un Prandelli-bis.

Suggestione già contemplata nell’estate 2015 dopo il divorzio da Montella. Il patron Andrea si mostrò possibilista, non altrettanto il fratello Diego col quale l’ex ct nella primavera 2010 si lasciò male. Ma il tempo, si sa, ricompone anche le fratture più profonde. Chissà allora che dopo i ritorni di Corvino (con il quale Prandelli ha lavorato nei 5 anni in viola tra piazzamenti Champions e semifinale Uefa) e di Antognoni (cui il tecnico è legato da forte amicizia) non ci sia spazio anche per questo.

«Quando si dice Firenze, specie in questo momento, non posso esimermi dal fare gli auguri ad Antognoni. Se è tornato lui ci può essere spazio anche per altri ex – ha dichiarato Prandelli a Sky Sport – Ciò non vuol dire che un domani mi vorrò candidare. Ma la Fiorentina rimane sempre la mia squadra del cuore». Insomma, un’apertura totale che spingerà i Della Valle a più di una riflessione. D’altra parte, dopo una serie di delusioni professionali (freschissima quella rimediata a Valencia) quale miglior piazza per rilanciarsi di quella viola con cui ha centrato tanti record e vinto due Panchine d’oro? La conosce e la ama profondamente come pure Firenze dove Cesare ha scelto di vivere per sempre.

30 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

30 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

30
0
Lascia un commento!x