Mercato in subbuglio intorno al giocatore belga che piace sia ai granata che ai viola: Cairo prova a giocare d’anticipo
Si sta trattando e in queste ore ci sarà un’accelerazione. Ivan Juric vuole al più presto Dennis Praet, trequartista belga del Leicester. E allora Davide Vagnati nelle prossime ore si metterà in contatto con i dirigenti inglesi per cercare di concludere l’operazione con una nuova proposta. E metterlo a disposizione del tecnico già in settimana, magari giovedì, giorno in cui arriveranno al Filadelfia i primi nazionali. Scrive Tuttosport.
La nuova proposta sarà quella di un prestito con obbligo di riscatto a 8 milioni che in caso di necessità possono salire a 9. Ovviamente nell’obbligo il ds punta a inserire alcuni paletti, come il numero delle presenze da titolare e il piazzamento finale del Torino. Però l’offerta è buona. E in più sino a ieri sera agli inglesi non sono arrivate proposte ufficiali per il giocatore. Anche se in queste ore c’è un inserimento indiretto della solita Fiorentina.
Il club viola è quindi più che mai interessato a Praet
Tuttavia il trequartista vuole tornare al Toro. E questo concetto lo ha espresso in maniera chiara ai dirigenti del Leicester. Ecco perché Vagnati sta cercando di chiudere il discorso al più presto. In modo da evitare un’altra beffa visto che la viola, con una proposta finanziaria migliore, gli ha soffiato Rolando Mandragora. E perdere anche Praet, per di più se dovesse andare a Firenze, sarebbe un colpo al cuore troppo grande.
Di
Redazione LaViola.it