L’esterno del Napoli, in uscita a gennaio, non è convinto della destinazione viola perché non avrebbe la certezza di essere un titolare fisso
Secondo quanto scrive stamani Tuttosport, il Torino starebbe pensando a Leonardo Spinazzola, 31 anni, attualmente poco (o niente) impiegato da Conte nel Napoli. Il giocatore è insoddisfatto della sua esperienza a Napoli considerando che in campionato ha collezionato 10 presenze (e un assist) per un totale di 267 minuti: nemmeno tre partite, in sostanza, divise in tanti spezzoni. E lui, che non ha perso la speranza di tornare in Nazionale, chiede più spazio: questa insoddisfazione l’ha consegnata a De Laurentiis e Manna. Sintetizzando il discorso, preferirebbe essere ceduto anche perché il Napoli, eliminato dalla Coppa Italia e senza Coppe europee, non avrà grandi necessità di fare turnover.
Preso atto della sua insoddisfazione, i dirigenti del Napoli hanno proposto alla Fiorentina uno scambio con Biraghi, che in viola con l’arrivo di Palladino è stato relegato ai margini (8 presenze, 430 minuti). Al viola il contratto scade a giugno con eventuale rinnovo a determinate condizioni che, viste come si sono messe le cose, difficilmente verrà concretizzato. Napoli, Fiorentina e Biraghi sarebbero disposti a portare a buon fine lo scambio. Spinazzola no. L’azzurro ha più di una perplessità perché anche in viola non avrebbe la certezza del posto fisso, anzi. Titolarità, invece, che avrebbe in granata, dove verrebbe messo al centro del progetto-rilancio.
Di
Redazione LaViola.it