Rassegna Stampa
Tuttosport: la Juventus propone Perin nell’operazione Chiesa
Il quotidiano di Torino non demorde. Per Federico spunta un’altra contropartita: un portiere
Tuttosport torna sull’operazione Chiesa-Juventus. Nel pezzo di questa mattina vengono riportate tutte le contropartite pensate dalla Juventus per abbassare il cartellino di Chiesa.
Pensiamo all’argentino Cristian Gabriel Romero, difensore di ottime prospettive e il cui prestito al Genoa scadrà a fine stagione. si legge sul quotidiano. Oppure a un altro talento sicuro come il ’99 Luca Pellegrini (Romero è un classe ’98) che terminerà la seconda esperienza di fila in prestito al Cagliari per poi rientrare a Torino.
O ancora Daniele Rugani, che dopo cinque stagioni in bianconero potrebbe andar via e firmare per un club in cui finalmente provare a diventare una certezza assoluta. Ma nel giro legato all’operazione Chiesa, mentre rischia di perdere quota Rolando Mandragora, potrebbe entrare un altro elemento attualmente in forza al Genoa: Mattia Perin.
Quasi una vita sportiva trascorsa praticamente in rossoblù e che pur trovandosi benissimo a Genova “rischia” di essere girato alla Fiorentina che lo segue da tempo. A proposito degli affari del club viola fra i pali. Il polacco Bartlomiej Dragowski è ritenuto un punto fermo, ma cresce la sensazione che l’offertona sia in arrivo. Quella sì, teoricamente, irrifiutabile, anche se i viola proveranno a resistere. Nel contempo la carta Perin risulta particolarmente apprezzata e non da oggi.
Stavolta dunque si passa a una contropartita in porta per Chiesa. Pur di inserire Perin viene anche già venduto Dragowski. D’altra parte la Fiorentina ha rifiutato ogni possibile contropartita fino a questo momento. Dunque non rimaneva che pescare in porta. Ma i viola sono coperti e non hanno intenzione di cambiare.